Home Le nostre campagne LOSCARICERCA L'OSCARicerca - Sezione SPEED
 
L'OSCARicerca - Sezione SPEED PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Venerdì 13 Gennaio 2017 15:13

 

Continuiamo il viaggio nel fior fiore della ricerca del CNR valorizzando un aspetto molto importante: la velocità di esecuzione dei  lavori.

Sappiamo bene che è essenziale per rispettare le scadenze imposte dai vari progetti cui partecipiamo, ma anche per affrontare una competizione scientifica internazionale sempre più qualificata ed agguerrita.

Per questo vogliamo assegnare  L'OSCARicerca al lavoro che voi riterrete maggiormente meritevole.

La rosa dei 5 candidati è composta da:


1) "Organizzazione e strutturazione di un archivio cartaceo ed informatico utilizzo software di editoria professionale per elaborazione  testi e tabelle". Presentazione delle offerte dal 16 al 25 luglio; termine della richiesta di chiarimenti 24 luglio; data limite per la stipula  del contratto 29 luglio; data limite per consegna dei beni e decorrenza dei servizi 1 agosto. Trovate i gustosi dettagli QUI


2) "Servizio di elaborazione di un filmato di 30 minuti sulla base di fornitura di materiale audio/video. Attività previste: Analisi critica  dei requisiti cliente; Collezione e analisi critica del materiale iniziale preesistente (documenti di progetto, video, fotografie, immagini,  disegni); Studio ed impostazione della struttura iniziale del prodotto audiovisivo; Studio della storyboard; Riprese audiovisive e  fotografiche in loco; Selezione critica del materiale acquisito; Post-produzione; Studio critico del layout; Realizzazione del commento  audio multilingua; Produzione del filmato definitivo". Attività da svolgere in 15 giorni. Senza influenzare i lettori, possiamo solo  ipotizzare che il servizio, i cui dettagli trovate QUI, sia stato affidato a Paolo Sorrentino, il quale ha ora la possibilità di accoppiare al  suo Oscar cinematografico L'OSCARicerca ben più prestigioso.


3) "Progettazione ed elaborazione grafica e stampa del volume 'Matilde Serao e le donne visibili e invisibili tra 800 e 900'". Ordine dell'11 novembre con consegna il 20 novembre. Per chi necessitasse di una stampa veloce ecco QUI i dettagli.

4) "Corso di formazione, aggiornamento e riqualificazione del personale". Durata 10 giorni dalla firma del contratto. Sempre senza voler influenzare i lettori nell'ardua scelta, dall'importo del contratto ipotizziamo che il corso (riguardante la contabilità) sia stato tenuto direttamente dal capo del Fondo Monetario Internazionale.

5) "Analisi e progettazione di attrezzature tecniche utili alla realizzazione di JACK-UP". Durata del contratto 10 giorni

Vi chiediamo di sostenere numerosi i progetti candidati esprimendo la vostra preferenza fra le 5 candidature partecipando al sondaggio che trovate QUI.

Infine gli insegnamenti che traiamo dai lavori candidati ci consentono di dare altri due preziosi consigli ai tanti giovani non strutturati che danno vita ai nostri laboratori e che aspirano al prestigioso premio per i prossimi anni:

- conservate i selfie che scattate (e magari fate qualche ripresa video) durante il vostro lavoro quotidiano
- riducetevi sempre all'ultimo secondo per svolgere il vostro lavoro

Non garantiamo al momento che tali modalità lavorative possano essere valutate nei concorsi in futuro. L'OSCARicerca verrà assegnato solo ad un lavoro, ma se molti seguiranno i consigli che abbiamo dato, con i soldi che potranno essere risparmiati alcuni potranno aspirare ad un contratto (al solito se volete sapere quanti aprite i link relativi ai lavori candidati)

Ultimo aggiornamento Lunedì 16 Gennaio 2017 10:27
 
Copyright © 2019 . Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.